Progetto Valtiberina, in questo difficile momento per il nostro territorio come per tutta la comunità nazionale, si è attivata con broker internazionali e con le aziende locali ed ha reperito e distribuito mascherine e altri materiali utili alla gestione dell’emergenza. In questa pagina troverete tutti gli aggiornamenti delle donazioni effettuate e gli estremi bancari per potere, se volete, contribuire ad aiutare chi ci aiuta: ospedali, distretti sanitari, operatori sociali, forze dell’ordine e comuni della Valtiberina.
Estremi per le donazioni:
CC Intestato a: PROGETTO VALTIBERINA
IBAN. IT30R0344071610000000150200 Banco Desio filiale di Sansepolcro.
CAUSALE: Erogazione liberale in denaro emergenza epidemiologica Covid-19
APP SATISPAY : Progetto Valtiberina
Per aiutarci a Tenere sempre sotto Controllo il Flusso delle Erogazioni vi chiediamo la cortesia di comunicarci le Donazioni da voi Effettuate tramite un Messaggio al numero 392-4066844 (Elena) oppure via posta un e.romano@progettovaltiberina.com
In tal modo avremo la possibilità di monitorare in tempo reale l’importo a nostra disposizione per procedere con i vari ordini.
la scorsa settimana abbiamo provveduto a distribuire i primi approvvigionamenti di mascherine al presidio ospedaliero di Sansepolcro, alla ASL,alla Croce Rossa di Sansepolcro e Città di Castello, alla Misericordia di Sansepolcro e Anghiari, agli operatori comunali di Sansepolcro, al Comune di Badia Tedalda, alle cooperative che erogano servizi di assistenza (L’ albero e la Rua e San Lorenzo) oltre che alle forze dell'ordine operanti nel territorio.
Nei prossimi giorni proseguiremo questa attività cercando parallelamente di reperire anche guanti e camici in modo da poter supportare i canali di approvvigionamento della nostra sanità, le cui scorte stanno inevitabilmente venendo a mancare a causa del perdurare dell’emergenza.
Come potete immaginare questo lavoro presenta molte difficoltà derivanti dalla difficile reperibilità dei materiali di cui è più urgente approvvigionarsi.
Ma noi, grazie il vostro supporto, non molliamo.
Intanto, un grande abbraccio a chi ha già dato una mano.
Grazie a tutti.