AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI - ASSEMBLEA TENUTA CON MODALITÀ TELEMATICA PER RISPETTARE I PROTOCOLLI ANTI COVID 19.
I Soci dell’Associazione Progetto Valtiberina sono convocati, ai sensi degli Artt. 7 e 9 dello Statuto Sociale, ed a seguito di delibera del Consiglio di Coordinamento del 16 Marzo 2021, in assemblea straordinaria tenuta con modalità telematica tramite piattaforma GOOGLE MEET, il giorno Sabato 27 Marzo 2021 alle ore 8:30 in prima convocazione e, eventualmente, il giorno Sabato 27 Marzo 2021 alle ore 11:00, in seconda convocazione*, sempre con la medesima modalità.
L’Assemblea è convocata per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
(Per approfondimenti si rinvia alla circolare del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nr. 20 del 27 dicembre 2018).
Vi ricordiamo che l’Assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie e che per garantire la partecipazione all’Assemblea è stata inviata una mail di convocazione ad ogni Socio.
Considerata l’importanza degli argomenti da trattare si confida in un’ampia partecipazione personale da parte di tutti i Soci. L’associato impossibilitato a partecipare può rilasciare delega ad altro associato, utilizzando il modulo allegato, il quale non può essere portatore di più di tre deleghe. Le deleghe dovranno recare la firma in originale del delegante e dovranno essere accompagnate da una copia del documento d’identità dello stesso delegante.
Si rammenta altresì che possono partecipare all’Assemblea soltanto i Soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2020.
Nel sito dell’Associazione sarà reso immediatamente disponibile l’originale della convocazione nonché il modulo per la delega.
Sansepolcro, 19 Marzo 2021